COPRIPORTA IN LEGNO RUSTICO

Struttura in legno completa di mensole Prealpi o Appennino, tavole di perlinato da 2,0 cm , travetti (arcarecci) e trave di banchina portanti per tegole.


copriporta in legno rustico

Il copriporta in legno "Rustico" è un classico dell'architettura tradizionale italiana e il suo design è rimasto immutato nel corso dei secoli.
GF Tettoie ripropone questo modello curandolo in ogni minimo dettaglio: scelta dei materiali, duplice trattamento esterno (impregnazione e verniciatura) e rispetto della tradizione nel design.


copriporta in legno rustuco

Il modello "Rustico" può essere progettato per lunghezze modulabili e per la copertura di angoli e può essere corredato di due tipi di mensole: Prealpi, Appennino e Arco.
La mensola Prealpi, disponibile con una sporgenza massima di 140 cm, si adatta in modo particolare a pareti spaziose o a porte di grandi dimensioni e migliora in modo significativo l'estetica dell'abitazione.
La mensola Appennino, disponibile con una sporgenza massima di 105 cm, è la soluzione ideale per i contesti più tradizionali come abitazioni poste in borghi antichi o con muri in mattoni o sassi a vista.
La mensola Arco, disponibile con una sporgenza massima di 140 cm, è invece la soluzione più moderna e innovativa.


copriporta in legno rustuco
 
 
 
FRACAVALLO GIULIANO & C. S.A.S.

Via Roma, 11/13 41016 NOVI DI MODENA    tel. 059.677.357    fax 059.679.284